MassaggioInfantileOnline

Massaggio Infantile Online


Il Massaggio Infantile per Neonati rappresenta un intimo contatto tra genitore e figlio, è un modo unico per comunicare con il proprio bimbo e dare avvio ad una relazione armoniosa tra genitore e figlio, è un metodo dolce e rassicurante attraverso il quale le mani donano e comunicano al neonato benessere e rilassamento. Il "tocco gentile" del massaggio infantile insegna ad apprezzare il contatto fisico col proprio bambino ed è anche un percorso emotivo, intenso e comunicativo.
La stimolazione sensoriale accompagna il genitore all'amorevole cura, dove lui stesso beneficia della relazione col suo nuovo speciale bimbo.
Si può cosi imparare a riconoscere le proprie capacità genitoriali e ad incontrare, conoscere e apprezzare le straordinarie caratteristiche del proprio piccolo, mettendosi in ascolto dei suoi bisogni.

Il corso è rivolto a bimbi dagli 0 ai 12 mesi con mamme e/o papà.

  

Quando
Lunedì 18, 25 gennaio e 1, 8 febbraio ore 10:00

Conducono il corso








Marianna Bestetti, insegnante Shantala Italia, tradizionale massaggio neonatale indiano.
Corso triennale per operatore ayurvedico presso Jivana Monza e successiva specializzazione in gravidanza e post parto. Appassionata ed esperta in tessuti e mandala di stoffa, di sale e di ogni materiale che la natura ci offre.
Laboratori creativi per bambini.

Marian Capoferri, doula in gravidanza e nel dopo nascita diplomata alla scuola “Mondo Doula” di Milano.
Insegnante certificata massaggio infantile AIMI, diplomata presso AIMI.

 

MariannaBestetti.jpg